mercoledì 17 dicembre 2014

All'asta l'Harley per SuperSic Sarà consegnata a Verona

Collegandosi al portale di asta online CharitySars, sarà possibile aggiudicarsi la Harley-Davidson del portiere e capitano del Milan Christian Abbiati, personalizzata in ricordo di Marco Simoncelli. 
L’asta si chiuderà il 20 gennaio, data del ventottesimo compleanno del campione. Si tratta di un vero e proprio pezzo unico, modello Sportster 1200 Nightster messa a nuovo, con livrea speciale dedicata alla memoria dell’indimenticato campione di MotoGP che Abbiati, grandissimo appassionato di Harley-Davidson, ha deciso di mettere all’asta per sostenere proprio la Fondazione dell’amico Marco. Una moto del 2010 di soli 15.000 km, con speciale areografia 3D e con adesivi in rilievo. 

Chi offrendo di più si aggiudicherà l’asta, avrà inoltre l’opportunità di riceverla direttamente dal portiere rossonero che consegnerà il veicolo per il passaggio di consegna in occasione di un evento dedicato che si svolgerà a Verona tra il 23 e il 25 gennaio 2015, in concomitanza con il Motorbike Expo in Fiera. 
I proventi raccolti finanzieranno il progetto Casa Marco Simoncelli 58 per sostenere e promuovere progetti di solidarietà e cooperazione a favore di persone svantaggiate.
L'arena

Nessun commento:

Posta un commento